top of page

Il programma del weekend: l'ultima di campionato per il volley femminile è il derby contro il CUS Venezia!



In campo questo fine settimana anche le due formazioni di hockey in trasferta: i maschi vogliono avvicinare la vetta, le ragazze devono blindare la salvezza.


HOCKEY


Terza trasferta consecutiva per il CUS Padova maschile, che per la terza giornata di ritorno nel girone B di Serie A/1 sarà ospite del Superba. Per la squadra di Tassi è forse l’ultima occasione per sperare di riavvicinare la vetta della classifica, distante ora cinque punti. Fischio d’inizio sabato alle 15. Gioca fuori casa anche la formazione femminile, impegnata nella seconda sfida del girone di playout del campionato di Serie A/1. Il CUS Padova è in testa alla classifica ma va a caccia di altri punti, per blindare la salvezza, nella gara contro Potenza Picena in programma domenica alle 14.


VOLLEY


Ultima partita stagionale per il CUS Padova volley femminile nel campionato di Serie B/2. Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni alla Palestra del Duca degli Abruzzi dove sabato alle 18 andrà in scena il derby universitario contro il CUS Venezia. La squadra di coach Giraldo punta a una vittoria per riuscire ad agganciare l’ottavo posto in classifica e superare le stesse veneziane che al momento hanno due punti in più.


Nella foto il CUS Padova volley femminile

28 views0 comments

Comments


bottom of page