top of page

Corsi

Il Cus Padova offre una vasta gamma di corsi per chi vuole tenersi in forma ma non per questo vuole rinunciare a divertirsi. Scegli quello che più fa per te. Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie.

Regolamento dei corsi

  1. Per accedere ai corsi è obbligatorio essere in possesso del tesseramento al CUS (non compreso nella quota di iscrizione al corso e del certificato medico di idoneità sportiva, anche non agonistica, in corso di validità (ad esclusione dei corsi di teatro).

  2. L'iscrizione ai mesi successivi al periodo di validità già pagato non è automatica, ma deve essere formalizzata presso le segreterie o tramite procedura online (se prevista).

  3. L'accesso ai corsi e i rinnovi dell'iscrizione per periodi successivi sono subordinati alla disponibilità dei posti.

  4. Laddove necessario, il corsista deve portare il proprio tappetino personale (informarsi presso le segreterie).

  5. Il CUS Padova non risponde degli oggetti e dei valori lasciati negli spogliatoi, o più in generale per ammanchi di effetti personali all'interno degli impianti di svolgimento dei corsi.

  6. Eventuali danni arrecati agli impianti e alle attrezzature in esso presenti, dovranno essere indennizzati dai responsabili del danno stesso.

  7. Eventuali richieste di trasferimenti di quota ad altri periodi o ad altri soggetti, recupero lezioni e/o richieste di rimborso, non potranno essere accolte. Le lezioni non effettuate, per cause non dipendenti dal CUS Padova, non potranno essere recuperate né daranno diritto ad alcun rimborso delle somme già pagate. 

bottom of page