top of page

Assemblea 2024

Il Consiglio Direttivo del C.U.S. Padova, ai sensi dell'art. 13 dello Statuto Sociale, ha deliberato la convocazione della 78a Assemblea Ordinaria Elettiva, che avrà luogo lunedì 8 aprile 2024 presso la Sala Polivalente degli impianti sportivi universitari “L. Merigliano” di via J. Corrado n. 4.

La seduta è convocata alle ore 18.00 in prima convocazione e alle ore 20.00 in seconda convocazione, per lo svolgimento del seguente ordine del giorno:

 

  1. Costituzione degli Uffici dell'Assemblea: Presidente e Scrutatori;

  2. Esame ed approvazione Bilancio Consuntivo Es. 2023, Relazione tecnico-morale del Presidente, Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

  3. Elezione Organi Sociali 2024-2027:

    • Presidente CUS Padova

    • Componenti Consiglio Direttivo CUS Padova

    • Presidente Collegio dei Revisori

    • Componenti effettivi e supplenti Collegio dei Revisori

  4. Indirizzo programmatico attività 2025;

  5. Varie ed eventuali.

 

 

NORME IN TEMA DI ASSEMBLEA

 

  • L’ Assemblea è l’organo deliberativo del CUS ed è composta dai soci effettivi ed anziani, risultanti dal libro soci al 31 dicembre dell’anno precedente, in regola con i pagamenti della quota associativa annuale, ed aventi diritto di voto, fatte salve le limitazioni a qualunque titolo successivamente intervenute. Ciascun socio ha diritto ad un voto e non sono ammesse deleghe.

  • Le candidature devono essere presentate su apposito modulo presso la Segreteria Generale del CUS Padova in via G. Bruno n. 27 entro le ore 18:00 del giorno 4 marzo 2024. I moduli per la candidatura sono disponibili presso la medesima segreteria.

  • Tutte le ulteriori norme in tema di Assemblea e candidature sono consultabili sullo Statuto del CUS Padova, reperibile nell’apposita pagina del sito internet societario o presso la segreteria generale, e su Statuto e Regolamento FederCUSI.

bottom of page