top of page

Assemblea 2024

Il Consiglio Direttivo del C.U.S. Padova, ai sensi dell'art. 13 dello Statuto Sociale, ha deliberato la convocazione della 78^ Assemblea Ordinaria Elettiva, che avrà luogo lunedì 8 aprile 2024 presso la Sala Polivalente degli impianti sportivi universitari “L. Merigliano” di via J. Corrado n. 4.

La seduta è convocata alle ore 18.00 in prima convocazione e alle ore 20.00 in seconda convocazione, per lo svolgimento del seguente ordine del giorno:

  1. Costituzione degli Uffici dell'Assemblea: Presidente e Scrutatori;

  2. Esame ed approvazione Bilancio Consuntivo Es. 2023, Relazione tecnico-morale del Presidente, Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

  3. Elezione Organi Sociali 2024-2027:

    • Presidente CUS Padova

    • Componenti Consiglio Direttivo CUS Padova

    • Presidente Collegio dei Revisori

    • Componenti effettivi e supplenti Collegio dei Revisori

  4. Indirizzo programmatico attività 2025;

  5. Varie ed eventuali.

 

Norme in tema di Assemblea

  • L’ Assemblea è l’organo deliberativo del CUS ed è composta dai soci effettivi ed anziani, risultanti dal libro soci al 31 dicembre dell’anno precedente, in regola con i pagamenti della quota associativa annuale, ed aventi diritto di voto, fatte salve le limitazioni a qualunque titolo successivamente intervenute. Ciascun socio ha diritto ad un voto e non sono ammesse deleghe.

  • Le candidature devono essere presentate su apposito modulo presso la Segreteria Generale del CUS Padova in via G. Bruno n. 27 entro le ore 18:00 del giorno 4 marzo 2024. I moduli per la candidatura sono disponibili presso la medesima segreteria.

  • Tutte le ulteriori norme in tema di Assemblea e candidature sono consultabili sullo Statuto del CUS Padova, reperibile nell’apposita pagina del sito internet societario o presso la segreteria generale, e su Statuto e Regolamento FederCUSI.

Scarica le liste elettorali

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEI TESSERATI

Scarica la comunicazione di apertura del seggio elettorale

bottom of page