top of page

Il programma del weekend: l'hockey si gioca a Bra un'intera stagione!



In campo anche il rugby a Mogliano e il basket in carrozzina in casa. Doppio appuntamento per l'atletica. Ecco il programma del nostro fine settimana.


RUGBY


Dopo aver trovato la prima meritata vittoria del proprio campionato, il CUS Padova rugby cerca continuità. Ma non sarà affatto semplice visto che, per la nona giornata nel girone 3 di Serie B, gli universitari sono attesi dalla trasferta a Mogliano Veneto. I trevigiani sono quarti in classifica anche se reduci da due sconfitte negli ultimi tre incontri. Fischio d'inizio domenica alle 14:30.


HOCKEY


È arrivato il momento della verità nei campionati di hockey indoor. Sia la Serie A élite maschile che quella femminile il prossimo weekend disputeranno l'ultima giornata di stagione regolare. Per gli uomini ogni scenario è aperto. Il CUS Padova, attualmente quarto, ha la possibilità sia di qualificarsi alle finali che di retrocede. Per salvarsi sarà decisivo lo scontro diretto con il CUS Pisa che seguirà la sfida contro il Valchisone. Si gioca sabato a Bra. Domenica, invece, scendono in campo le donne. Il CUS Padova è ultimo e per evitare la retrocessione dovrà vincere lo scontro diretto con Milano e provare a fare punti anche nella gara contro il Lorenzoni. Si gioca domenica sempre a Bra.


BASKET IN CARROZZINA


Ottava giornata nel girone A del campionato di Serie B di basket in carrozzina. Il CUS Padova proverà a rifarsi dalla sconfitta nel derby contro il Millennium, nell'impegno casalingo contro i Delfini 2001. La squadra di Montecchio Maggiore è ultima in classifica e ancora senza vittorie. Si gioca domenica alle 16 alla Palestra di via Giordano Bruno.


ATLETICA


Ancora un doppio appuntamento per la squadra d'atletica. Al Palaindoor di Padova, sabato e domenica, va in scena la terza manifestazione Open. Domenica, invece, si correrà a Padova l'edizione inaugurale del Cross d’Inverno, nella quale saranno assegnati anche i titoli regionali assoluti di staffette (4x2 km con squadre formate, indifferentemente, da atleti delle categorie allievi, juniores, promesse, seniores e master).


Nella foto di Carla Dalberto un'azione del CUS Padova hockey



 
 
bottom of page