top of page

Il programma del weekend: in via Corrado torna il derby di rugby contro il Patavium!



ree

Domenica il CUS Padova rugby sfida la capolista in Serie B. Gare casalinghe anche per volley e basket in carrozzina, mentre l'hockey femminile vola a Cagliari. Ecco il programma.

RUGBY


Torna il derby padovano. Domenica alle 14.30 agli impianti di via Corrado il CUS Padova rugby ospiterà il Patavium per la quinta giornata del campionato di Serie B. Gli universitari, a caccia della prima vittoria e penultimi a quota tre punti nel girone 3, sfidano la capolista che viaggia ancora a punteggio pieno.


VOLLEY


Partita da vincere per il BluVolley CUS Padova Unipd, ancora alla ricerca della continuità in questa prima fase della stagione. Per la settima giornata nel girone A di Serie B femminile le universitarie ospiteranno l'Us Torri ultimo in classifica. Si gioca sabato alle 17.30 alla palestra dell'istituto Scalcerle.


HOCKEY


In campo questo fine settimana solo la squadra femminile per la seconda giornata del campionato di Serie A élite indoor. Il CUS Padova domenica volerà a Cagliari dove la Palestra Amsicora ospiterà il raggruppamento. Le universitarie giocheranno contro Riva e CUS Torino, provando a conquistare i primi punti stagionali dopo le due sconfitte dell'esordio.


BASKET IN CARROZZINA


Dopo la sconfitta al debutto in campionato cerca i primi punti anche il CUS Padova basket in carrozzina. Per la terza giornata nel girone A di Serie B i ragazzi di Castellucci esordiranno in casa, alla Palestra di via Giordano Bruno, domenica alle 15 contro l'Olympic Basket Verona.


Nella foto un'azione dell'ultima gara casalinga del CUS Padova rugby




 
 
bottom of page