Il programma del weekend: chiusura di stagione in casa per il rugby!
- Ufficio stampa
- 30 apr
- Tempo di lettura: 1 min

Doppio appuntamento in via Corrado per due sfide cruciali: sabato in campo l'hockey maschile, domenica il rugby. Ecco il programma del nostro fine settimana.
RUGBY
Si chiude domenica in casa la stagione del CUS Padova rugby. Un campionato andato un po' al di sotto delle aspettative iniziali, ma che la squadra di Gambetta cercherà di finire nel migliore dei modi. L'obiettivo è evitare l'ultimo posto in classifica nel girone 3 di Serie B, che attualmente gli universitari condividono con il Bassano. Per farlo serve raccogliere qualche punto contro il Mogliano che si gioca il terzo posto in classifica. Fischio d'inizio alle 15:30, a seguire classico terzo tempo di chiusura stagionale.
HOCKEY
È la seconda giornata di ritorno nel campionato di Serie A/1 di hockey maschile. Il CUS Padova vuole assolutamente interrompere la striscia di cinque sconfitte consecutive che gli sono costate l'ultimo posto in classifica nel girone A. Servirà una grande prestazione contro il CUS Cagliari, sabato alle 15 sul campo di casa in via Corrado.
Nella foto di Marco Basso uno scatto dell'ultima partita tra CUS Padova rugby e Bassano



