Il basket femminile cerca continuità nella trasferta di Bolzano. In campo anche le tre squadre di volley. Ecco il programma completo.
RUGBY
Dopo due sconfitte consecutive il CUS Padova torna in casa per la quarta giornata di campionato nel girone 3 di Serie B. Al campo di via Corrado l’avversario sarà il Feltre, quarto in classifica a quota 10 punti. Fischio d’inizio domenica alle 14:30.
BASKET
Trasferta a Bolzano per l’Umana CUS Padova Unipd nella sesta giornata del campionato di Serie B femminile. Le universitarie, sabato alle 18, saranno in casa del Basket Rosa Bolzano, avversario con il quale condividono i 4 punti in classifica. Scende in campo domenica, alle 19:30 al PalaCamin, la formazione maschile, desiderosa di continuare il proprio percorso ai vertici. Avversario sarà lo Spinea che ha due punti in meno in classifica.
VOLLEY
Quarta giornata di campionato nel girone C di Serie B2 femminile. Dopo la prima sconfitta dell’anno della settimana scorsa, il CUS Padova conta di rifarsi sabato alle 21 quando alla Palestra del Duca degli Abruzzi attende l’Ecoservice Pordenone. Impegno casalingo anche per la squadra femminile di Serie C, che dopo la vittoria dell’esordio, sabato alle 17:30 ospiterà, sempre al Duca degli Abruzzi, il Cavazzale. Punta al riscatto, invece, la formazione maschile di Serie C. Sabato il CUS Padova sarà impegnato in trasferta alle 20:30 sul campo del Legnago.
Nella foto di Andrea Santoni una mischia nella scorsa partita tra Trento e CUS Padova rugby
Comments