top of page

Il CUS Padova accoglie un nuovo partner ufficiale: è Euronics Bruno!


Questa partnership, della durata annuale, permetterà a tutti i soci e tesserati del CUS Padova di ottenere vantaggi esclusivi.



Il CUS Padova accoglie con immenso piacere un nuovo partner. È Euronics Bruno che ha sottoscritto con il CUS Padova un accordo di sponsorizzazione annuale.


Bruno, fondata a Catania nel 1936, è un'azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo e tra le più antiche in Europa per continuità aziendale. Bruno è il primo socio, in termini di fatturato di acquisto, in Euronics Italia S.p.A., che comprende oltre 300 punti vendita diretti e circa 150 Affiliati. Bruno opera in massima parte nel settore della distribuzione dell’elettronica con 35 punti vendita (33 Euronics, 1 Bruno, 1 Bruno Interni) in Sicilia, Calabria, Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia. A Padova lo si può trovare in via San Marco, angolo via Quintino Sella.


Questa partnership permetterà a tutti i soci e tesserati del CUS Padova di ottenere vantaggi esclusivi. Grazie alla Carta Euronics, attivabile gratuitamente, i soci e tesserati del CUS potranno usufruire di uno sconto del 10% sugli articoli da regalo, 8% sui grandi e piccoli elettrodomestici e 4% sui prodotti di elettronica. La convenzione sarà valida fino al 23 agosto 2023.


Questa partnership rappresenta solo il primo passo di un legame che si spera possa essere molto più duraturo, per permettere al CUS Padova e a Euronics Bruno di portare avanti quei valori di appartenenze e legame con il territorio che condividono entrambe le realtà.


Nella foto il CUS Padova volley maschile festeggia l'ultimo successo

12 views0 comments
bottom of page