top of page

Fongaro trionfa nel tiro a volo: nuova medaglia d'oro per il CUS Padova ai CNU!

Updated: May 27



Successo palpitante, nel trap, per lo studente di scienze del farmaco, che ha scalato la classifica superando di un soffio gli atleti di CUS Lecce e CUS Sassari.


Nuova medaglia d’oro per il CUS Padova ai Campionati Nazionali Universitari in corso di svolgimento in Molise. A vincerla è stato Uberto Sergio Armando Fongaro nel tiro a volo, specialità fossa olimpica (trap).


Un successo palpitante, arrivato all’ultimo respiro e che ha visto l’atleta dell’Università di Padova scalare la classifica fino a raggiungere il gradino più alto del podio. Fongaro ha totalizzato un punteggio complessivo di 89/100, arrivando davanti a Pasquale Salinaro (CUS Lecce), secondo con 88/100, e Giovanni Spina (CUS Sassari), terzo con 87/100.

Per l’atleta di origine veronese, iscritto al corso di laurea di scienze del farmaco, si tratta del primo alloro ai CNU, che si aggiunge ai tre titoli regionali veneti conquistati nel 2020, 2021 e 2023.


Per il CUS Padova, in attesa delle ultime gare, si tratta della terza medaglia d’oro di questa edizione dopo le due conquistate da Giacomo Coassin nella lotta.


Nelle foto Fongaro sul gradino più alto del podio

49 views0 comments

Comments


bottom of page