• Ufficio stampa

La festa per i primi cinquant'anni del Cus Padova Rugby

Updated: Dec 13, 2019


Appuntamento a sabato sera in via Corrado per scambiarsi gli auguri e ripercorrere mezzo secondo di palla ovale


Mezzo secolo. Tanto è trascorso da quando il Cus Padova Rugby mosse i primi passi. Per festeggiare come merita la ricorrenza e scambiarsi gli auguri di Natale, dirigenti, staff tecnico, giocatori, familiari e “vecchie glorie” si ritroveranno nella sede della polisportiva di via Corrado, sabato 14 dicembre alle 19.30. Per cenare assieme e non solo.


«Durante la serata ripercorreremo insieme la storia del team universitario partendo dai racconti e dalle immagini dei protagonisti, dal 1969 ad oggi», spiega Silvio Decina, responsabile della sezione universitaria. All’incontro, che coinvolgerà almeno 350 persone, non mancheranno i rappresentanti istituzionali, dal presidente del Cus Padova Francesco Uguagliati all’assessore allo sport Diego Bonavina, passando per il professor Antonio Paoli, delegato allo sport e al benessere dell’Università di Padova, per il presidente del Comitato veneto della Fir Marzio Innocenti e per il consigliere federale e past president del Cus Padova Roberto Zanovello, oltre a molti altri.


Domenica 15 dicembre la prima squadra sarà poi in campo sempre negli impianti “Luciano Merigliano” per ospitare il derby veneto di Serie B col Verona, alle 14.30, e provare a dare un seguito alla bella vittoria sul Valsugana del turno precedente.

45 views0 comments