top of page

Il programma del weekend: è già big match per il basket femminile. Il volley cerca il riscatto.


In campo anche entrambe le squadre dell'hockey, il basket maschile e il calcio a 5 femminile. Ecco il programma completo del prossimo fine settimana.


HOCKEY SU PRATO


Ultima giornata prima della sosta invernale nel campionato maschile di Serie A/1. Nel girone A il Cus Padova, reduce da una vittoria e una sconfitta nello scorso weekend, sarà impegnato in trasferta sabato pomeriggio alle 15 sul campo del Bra. Con una vittoria gli universitari scavalcherebbero in classifica gli stessi piemontesi.


Torna in campo anche la formazione femminile per la quarta giornata del girone B2 di Serie A/2. Ed è un importantissimo scontro diretto visto che il Cus farà visita a Città del Tricolore, che guida la classifica con un solo punto di vantaggio sulle universitarie. Si gioca a Reggio Emilia domenica alle 12.

BASKET

In Serie C femminile è arrivato il momento del grande scontro al vertice. Il Cus Padova, infatti, affronta Conegliano, l’altra compagine che dopo tre partite guida a punteggio pieno il girone Est. Una gara che può già dare una prima sterzata alla stagione. Appuntamento per la palla a due sabato alle 19 alla Casa del fanciullo.


Quinta giornata, invece, nel girone C del campionato di Serie D maschile. Seconda partita casalinga consecutiva per il Cus Padova che tra le mura amiche, finora, ha sempre vinto. L’avversario sarà la pallacanestro Vigodarzere domenica alle 19 a PalaCamin.

VOLLEY

Seconda partita di campionato per il Cus Padova volley maschile chiamato a riscattarsi dopo l’esordio sfortunato contro Treviso. Il sestetto di coach Solivo sarà in campo sabato alle 20:30 a Montecchio Maggiore contro l’Anodica Scaligera.

CALCIO A 5


Seconda giornata anche nella Serie C di calcio a 5 femminile. Il Cus Padova, partito alla grande con la vittoria nel derby contro il Ponte San Nicolò, sarà impegnato sabato sera alle 21 in casa del Bo Ca Junior.

Nella foto la squadra del volley maschile dopo una recente gara di Coppa Veneto

23 views0 comments
bottom of page