top of page

Il programma del weekend: tre sfide alle capolista per calcio a 5 e basket!


Scontro diretto da vincere per il rugby che ospita il San Marco. Tre impegni in casa per le formazioni di volley. Ecco il programma completo.


RUGBY

Scontro diretto molto importante per il CUS Padova rugby, che per la settima giornata del girone 3 di Serie B ospita il San Marco. La formazione veneziana è ultima in classifica e non ha ancora raccolto punti, mentre gli universitari cercano un successo per creare un divario netto con le ultime tre della classe. Fischio d’inizio domenica alle 14:30 in via Corrado.


BASKET

L’Umana CUS Padova Unipd punta all’impresa nel derby contro il Gattamelata Padova, valevole per la decima giornata nel campionato di Serie B femminile. Il Gattamelata è la squadra corazzata del girone, primo in classifica e ancora imbattuto. Le universitarie, però, sono in fiducia e reduci da due successi consecutivi. Palla a due sabato alle 19:30. Ed è uno scontro al vertice anche quello che attende la formazione maschile che si misurerà contro il Jolly Santa Maria di Sala, primo in classifica a quota 16. Il CUS insegue al secondo posto con quattro punti di distanza. Si gioca domenica alle 19:30 al PalaCamin.


VOLLEY

Per l’ottava giornata del campionato di Serie B/2 femminile il CUS Padova è atteso dal sentito derby contro l’Usma, in programma sabato alle 21 al Duca Degli Abruzzi. Le universitarie sono reduci da tre sconfitte filate mentre l’Usma viaggia al terzo posto a meno due dalla vetta. Cerca continuità la formazione maschile che per la sesta giornata nel girone A di Serie C ospita l’Ediltec sabato alle 19 alla Casa del Fanciullo, con l’obiettivo di agganciare il sesto posto in classifica. Nel girone C di Serie C femminile impegno casalingo per il CUS che ospita il Medovolley, sabato alle 17.30 al Duca degli Abruzzi.


CALCIO A 5

È il primo snodo cruciale della stagione per il CUS Padova calcio a 5, che per la sesta giornata nel campionato di Serie C/1 femminile affronterà in trasferta l’MCF Women, capolista con due punti di vantaggio ma anche una partita in più rispetto al CUS. Le universitarie, ancora imbattute, cercano un nuovo successo per riagguantare la vetta. Si gioca domenica alle 11 a Modena.


Nella foto le ragazze del calcio a 5


35 views0 comments
bottom of page