top of page

Il programma del weekend: impegno casalingo decisivo per l'hockey maschile


In un calendario condizionato ancora dall'emergenza Covid scenderà in campo anche il basket in carrozzina nel derby con il Vicenza. Ecco il programma del fine settimana.


HOCKEY


La quarta giornata del campionato maschile di Serie A-1 di hockey indoor si giocherà domenica prossima alla palestra Olof Palme di Cadoneghe. Il CUS Padova punta a rientrare nelle prime tre posizioni e se la vedrà a mezzogiorno contro il Valchisone, secondo a quota 10 punti. Nel pomeriggio alle 17 sfida al Cus Pisa, appaiato ai padovani a sette punti in classifica.

BASKET IN CARROZZINA

Il CUS Padova basket in carrozzina punta alla terza vittoria in altrettante gare giocate nel campionato di Serie B. Gli universitari vogliono dar seguito all’ottimo inizio di stagione e domenica affronteranno il Vicenza, già sconfitto il mese scorso nella finale del trofeo Veneto. I berici sono all’esordio in campionato, visto che nella prima giornata sono stati costretti al rinvio e nella seconda hanno riposato. Fischio d’inizio domenica alle 15 alla Palestra dell’Oic in via Venzone alla Mandria.



Nella foto un'azione d'archivio del CUS Padova hockey

15 views0 comments
bottom of page