• Ufficio stampa

Il Cus Padova prepara il futuro


Lunedì 5 luglio tutto il mondo dell'agonismo targato Cus Padova si è ritrovato per parlare del prossimo futuro e per incontrare le aziende che in questo periodo difficile lo ha sostenuto nonostante tutto.


Erano presenti il Presidente Francesco Uguagliati, che ha fatto gli onori di casa, il Segretario generale Riccardo Garavello, alcuni consiglieri del Direttivo, i responsabili di tutti i 15 sport praticati al Cus, una rappresentanza di atleti e tanti ospiti speciali.


In primis il Prof. Antonio Paoli, che ha portato i saluti di Università degli Studi di Padova, e i fedeli partner del Cus Antenore Energia, Conad Padova Centro Giotto ed Erreà Play Padova. Inoltre è stata presentata la nuova partnership con Radio Piterpan Official.


A impreziosire la serata, la presentazione, in anteprima assoluta, dei due video prodotti dal Cus Padova che raccontano il percorso di viaggio intrapreso assieme ad Antenore Energia e Conad. Protagonisti assoluti i ragazzi del Cus, che hanno reso questi video qualcosa di speciale ed emozionante.


A settembre i due video verranno proiettati durante la consueta presentazione di inizio attività agonistica. Manca ancora qualche settimana ma... il Cus è pronto!


35 views0 comments