I risultati del weekend: il rugby fa suo lo scontro salvezza con il Belluno!
- Ufficio stampa
- 17 feb
- Tempo di lettura: 1 min

Successo pesantissimo in Serie B per il quindici di Innocenti. Brutta caduta per il BluVolley. Ecco i risultati.
RUGBY
Missione compiuta per il CUS Padova rugby, che supera in casa il Belluno per 27-19, mettendo un mattoncino pesantissimo nella corsa salvezza. L'unico rammarico è quello di non aver portato a casa il punto di bonus offensivo, specie per come si era messa la partita, visto che dopo mezz'ora gli universitari conducevano già 24-7, grazie a tre mete messe a segno da Nalato, Vallerini e Frangioni e ai precisi piazzati di Vallerini. Nella ripresa il Belluno si è rifatto sotto, arrivando addirittura al meno cinque. Un calcio del solito Vallerini ha ristabilito le distanze, impedendo anche agli ospiti di ottenere il punto di bonus difensivo. In classifica il CUS agguanta Udine a quota 20 e si porta a più 13 dall'ultimo posto.
FORMAZIONE CUS PADOVA: Sartori R; Fabbri, Vallerini, Lazzari, Ranzato, Danieli; Matteotti; Favaretto, Barillari, Frare; Bennati, Nalato; Pettenello, Frangioni, Griggio. Allenatore: Innocenti.
VOLLEY
Sconfitta dolorosa per il BluVolley CUS Padova Unipd, che per la sedicesima giornata nel campionato di Serie B/2 femminile perde in casa della Vega Fusion Venezia. Una partita, sulla carta, abbordabile per le universitarie, che approcciano bene il match, vincendo il primo set per 25-17. Poi, tuttavia, si spegne la luce e le padrone di casa si aggiudicano gli altri tre parziali con punteggi netti (25-18, 25-17, 25-14). Le ragazze di Giraldo restano così all'undicesimo posto in classifica a quota 18.
Nella foto di Marco Basso un'esultanza del CUS Padova rugby
Comments