top of page
Ufficio stampa

Hockey prato A1, il Cus riparte giocando a tennis col Bologna


Vittoria per 6-4 nella prima giornata di campionato

Il Cus Padova riparte vincendo. La prima giornata del campionato di Serie A1 di hockey su prato vede gli universitari superare per 6-4 il Bologna grazie ai gol di Singh, Sacco, che conferma di non aver perso il suo fiuto per il gol nei mesi di lockdown, segnando una tripletta, e Perani, che va a bersaglio due volte nel giorno del suo rientro dopo una lunga pausa. Per la formazione felsinea vanno invece in gol Missaglia, Saini, Eshan.

«È stata una partita giocata a ritmi altalenanti», commenta il tecnico del Cus Roberto Serena, «in cui però abbiamo saputo uscire alla distanza. Qualche ingenuità di troppo commessa in difesa ha consentito al Bologna di rimanere in partita, in generale ci siamo espressi meglio nella ripresa, chiudendo in crescendo».

Oltre che per i marcatori, note di merito per Maistrello, il nuovo arrivato Mirone e Corrado. Prossimo impegno in trasferta in casa del Bondeno, sabato 17 ottobre alle 15. I RISULTATI - A1M - GIRONE A - PRIMA GIORNATA (sabato 10 ottobre 2020) HC Bra-Città Tricolore 9-0 (Koshelenko 3, Chiesa 3, Gazzera 2, Moro A.) HP Valchisone-Hockey Bonomi 5-0 (M. Ughetto 3, S. Grosso, S. Minetto) Adige-HC Bondeno 1-6 (Jaroszewski - ADI; Succi, Awuah, Botsio, Carnedas, Costanzelli - BON) CUS Padova-HT Bologna 6-4 (Sacco 3, Perani 2, Singh - PAD; Missaglia, Saini, Eshan - BOL) Nella foto Alessandro Sacco nella locandina promozionale del Cus Hockey

57 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page