• Ufficio stampa

Convocazione 75a Assemblea Ordinaria del Cus Padova


Il Consiglio Direttivo del C.U.S. Padova, a termini dell'art. 12 dello Statuto Sociale, ha deliberato la convocazione della 75a Assemblea Annuale Ordinaria, che avrà luogo lunedì 31 maggio 2021 presso gli Impianti Universitari “L. Merigliano” di Via J. Corrado 4. In attuazione dell’art. 17 comma 3 dello Statuto Sociale, è prevista anche l’elezione di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti.


La seduta, che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme governative anti-Covid, è convocata alle ore 18.00 in prima convocazione e alle ore 20.00 in seconda convocazione, per lo svolgimento del seguente ordine del giorno:

1. Costituzione Uffici dell' Assemblea: Presidenza e Scrutatori;

2. Esame ed approvazione Bilancio Consuntivo Es. 2020, Relazione tecnico-morale del Presidente, Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;

3. Elezione Revisore dei Conti;

4. Indirizzo programmatico attività 2021;

5. Varie ed eventuali.


Partecipano all'Assemblea i Soci Effettivi ed Anziani del CUS iscritti nel libro soci del CUS al 31.12.2020 ed in regola con il pagamento della quota associativa annuale 2021. La Commissione Verifica Poteri inizierà i lavori 45 minuti prima dell’inizio dell’Assemblea; ogni socio dovrà esibire un regolare documento di riconoscimento.

45 views0 comments