top of page

Comunicazione del Presidente


Riportiamo la lettera aperta del Presidente Francesco Uguagliati a Incaricati di Sezione, Dirigenti di Sezione, Tecnici, Atleti e Tesserati del CUS Padova


Carissimi,


in questi ultimi mesi siamo stati tutti travolti da una situazione mai accaduta e forse mai immaginata dalla stragrande maggioranza della popolazione. Abbiamo dovuto abbandonare abitudini consolidate non solo legate al mondo dello sport ma anche a quello famigliare e sociale. Ora sembra che qualche spiraglio di apertura verso la normalità vada delineandosi, anche se regole e norme molto restrittive ci obbligano ad attenzioni e definizione di protocolli che andranno a limitare tutte le nostre attività.


In questi giorni il Consiglio Direttivo del CUS Padova sta ragionando sulla possibilità di riaperture sia dei Centri Estivi, con l’obiettivo di andare incontro alle esigenze delle famiglie in difficoltà, sia delle attività delle nostre sezioni.


Sicuramente non sarà tutto come prima e dovremo fare i conti non solo con spazi e tempi ridotti ma anche con attività stravolte dai protocolli. Sarà necessaria da parte di tutti molta attenzione e grande rispetto delle regole, perché in caso contrario saremo obbligati a sospendere atleti e attività. Vi faremo sapere al più presto quando e in che modo sarà possibile riprendere gli allenamenti all’interno degli impianti.


Sono certo che da sportivi che con grande volontà sanno recuperare le fatiche degli allenamenti, rialzarsi dalle sconfitte, superare gli infortuni, sapremo anche gestire al meglio questo difficile passaggio.


Un grande abbraccio a tutto il CUS Padova.


Il presidente del CUS Padova

Francesco Uguagliati

772 views0 comments
bottom of page