top of page

Umberto Breda vince il torneo di tennis di quarta categoria agli impianti del CUS Padova!



Settanta i giocatori presenti, metà dei quali provenienti da fuori provincia. In una finale spettacolare e appassionante, Breda ha sconfitto Mecchieri (7-5, 6-2).



Si è concluso nei giorni scorsi il tradizionale torneo maschile di quarta categoria di tennis agli impianti del CUS Padova di via Bruno.


La vittoria è andata al nuovo maestro del circolo Umberto Breda (classifica 4.4), tesserato con la Canottieri Padova. In finale, Breda ha sconfitto Marco Meccheri (cl. 4.1), del Tc Sporteam Maserà per 7-5, 6-2. Una finale appassionante tra due giocatori corretti e di ottimo livello, entrambi ex terza categoria. In semifinale Breda aveva avuto la meglio di Paolo Petrella (cl. 4.2), dello Sporting Club Cassino (Fr), con il punteggio di 6-1 6-0, mentre Meccheri aveva superato per 7-6 6-2 il giocatore di casa Gianluca Maguolo (cl. 4.1).


Da segnalare le prestazioni sorprendenti dell’under 12 della Canottieri Padova Leonardo Tanzola e dell’under 18 del Tc Cadoneghe Andrea Favaro. Settanta i giocatori presenti, metà dei quali provenienti da fuori provincia, che hanno offerto grande spettacolo con partite di altissimo livello.


Il CUS Padova tennis ringrazia per la conduzione della manifestazione il Direttore di gara Redi Giacomini e il Giudice Arbitro Giulia Schiavon.



Nella foto i due finalisti del torneo, a sinistra Breda a destra Mecchieri

 
 
 

Comentarios


bottom of page