top of page

Tennistavolo Cus, buona la prima


Si è conclusa la prima stagione agonistica della neonata sezione Tennistavolo del CUS Padova. Pur partendo un po’ in sordina, e con una sola squadra, i risultati sono stati piuttosto interessanti.


La partecipazione al campionato CSI Master, contro squadre ben più titolate ed esperte, si è conclusa con l’ammissione al playoff per le “final four”, dove abbiamo dovuto cedere il passo solo all’espertissima squadra TT STAR di Este.


Due vittorie dei nostri atleti nelle rispettive categorie (Adulti e Juniores) al torneo regionale di singolo individuale CSI dello scorso 20 Gennaio.


Infine, lusinghiera partecipazione alle nostre attività promozionali “Open”, come il Torneo di Natale UNIPD destinato in primo luogo agli universitari, da cui ci aspettiamo anche di poter avere qualche futuro nuovo tesserato.


Nel complesso una buona annata che fa ben sperare per il futuro. Ci auguriamo di intensificare e rafforzare le nostre attività sia ludico-promozionali che agonistiche. Accogliamo volentieri chiunque fosse interessato!

16 views0 comments
bottom of page