top of page

Ludi del Bo: oltre un centinaio di studenti hanno gareggiato in via Corrado


È tornato il classico appuntamento di inizio giugno con cinque tornei sportivi riservati a studenti e studentesse dell'Università di Padova.


In attesa che lo confermi anche il meteo, la stagione estiva del CUS Padova si è aperta con il consueto appuntamento dei Ludi del Bo. Giovedì primo giugno agli impianti universitari di via Corrado oltre un centinaio di studenti e studentesse dell’Università di Padova hanno partecipato ai tornei organizzati dal CUS.



Il programma, dal primo pomeriggio, ha visto i partecipanti darsi battaglia e divertirsi in cinque discipline diverse. Sono scese in campo sette squadre di calcio a 5, tre di greenvolley e nove formazioni di basket 3 contro 3 sia maschili che femminili. Grande successo anche per i torni di scacchi, che hanno visto la partecipazione di 25 studenti e studentesse, e di tennistavolo, con 16 ragazzi in gara.



La giornata si è chiusa con le premiazioni e il dj-set. Ai primi classificati, sia individuali che di squadra, è andata una t-shirt ufficiale del CUS Padova e un abbonamento bimestrale alla palestra CUS Fit. I secondi classificati, invece, hanno potuto usufruire di un buono consumazione per la Club House del CUS Padova.



43 views0 comments
bottom of page