top of page

La sezione basket organizza tre giornate di training formativo sul lago di Garda


Il Garda Training Preseason si terrà dall’8 al 10 settembre al Garda Family House di Castelletto di Brenzone ed è riservato alle annate dal 2013 al 2005, sia maschili che femminili.


La nuova stagione è ormai alle porte! Pallacanestro Camin e Cus Basket Padova organizzano il Garda Training Preseason, tre giorni di basket, formazione e divertimento per prepararsi alla nuova stagione sportiva 2023-2024.


Il training si terrà dall’8 al 10 settembre al Garda Family House di Castelletto di Brenzone ed è riservato alle annate dal 2013 al 2005, sia maschili che femminili. Il check-in sarà dalle 14:30 dell’8 settembre in hotel mentre il check-out è previsto alle 16 del 10 settembre. L’andata sarà in pullman mente il ritorno è a carico personale delle famiglie.


Nel corso dei tre giorni tutti i partecipanti effettueranno allenamenti sui fondamentali, preparazione atletica e formazione su alimentazione sportiva e prevenzione degli infortuni. La sera previsti anche tornei 5 contro 5. Senza dimenticare qualche ora di svago in riva al lago!


Prezzo totale 150 euro comprensivo di pensione completa in hotel, due allenamenti al giorno con istruttori qualificati FIP e laureati in scienze motorie, lezioni specifiche e dispensa scritta sulle tematiche sopracitate.


Per info: Ezio 348 813 2097


Nella foto la squadra Under 17 della scorsa stagione del CaminCUS

136 views0 comments

Comments


bottom of page