top of page

La 78esima Assemblea Ordinaria Elettiva del CUS Padova ha riconfermato presidente Francesco Uguagliati



L'Assemblea di lunedì 8 aprile ha rieletto anche il consiglio direttivo che presenta tre novità.

«Felice anche della presenza dell'Università», il commento del presidente.



Si è svolta lunedì sera alla sala polivalente “Pettinella” degli impianti di via Jacopo Corrado la 78esima Assemblea Ordinaria Elettiva del CUS Padova. Si è trattato della prima Assemblea di tutti i CUS d’Italia svoltasi sotto la nuova egida della FederCUSI e per l’occasione ha presenziato anche il segretario generale del CUSI, Pompeo Leone. Molto folta la partecipazione dei soci che hanno riconfermato come presidente Francesco Uguagliati. Rieletto anche il consiglio direttivo, che presenta tre novità.

 

Questo l’organigramma:


Presidente: Francesco Uguagliati (conferma)

Componenti del Consiglio Direttivo: Chiara Coltri (new-entry), Gregorio Cavalla (conferma), Luca Pizzocaro (conferma), Filippo Maritan (conferma), Roberto Zanovello (new-entry), Nicola Tiso (new-entry)

Presidente Collegio dei Revisori dei Conti: Davide Righetti

Componenti del Collegio dei Revisori dei Conti: Simone Muglia e Paolo Valente.




«Sono felice della riconferma a presidente e della grande partecipazione che ha avuto l’Assemblea», il commento del presidente Francesco Uguagliati. «Accolgo con piacere le nuove figure che ci accompagneranno nel consiglio direttivo che vede anche il ritorno dell’ex presidente Roberto Zanovello. Sono orgoglioso di sottolineare anche la nutrita presenza del mondo universitario. L’ex prorettore Tomaso Patarnello ha presieduto l’Assemblea e al suo fianco c’erano anche gli attuali prorettori Antonio Paoli e Massimiliano Zattin, a testimonianza della stretta collaborazione tra CUS e Ateneo».



79 views0 comments
bottom of page