top of page

Il ricercatore universitario Takagi vince il torneo di tennis del CUS Padova


A trionfare, al consueto appuntamento di fine settembre, è stato l'atleta giapponese del CUS, che ha sconfitto in finale Mandruzzato.


Il classico torneo di tennis di Quarta categoria organizzato l’ultima settimana di settembre dal CUS Padova ha decretato la vittoria di un atleta di casa…seppur proveniente dall’altra parte del mondo.


A trionfare è stato infatti Ryunosuke Takagi, ricercatore giapponese dell’Università degli studi di Padova. In finale, Takagi ha battuto Pietro Mandruzzato della Canottieri Padova, con il punteggio di 60 62. Una finale appassionante tra due giocatori corretti e di ottimo livello.

In semifinale il giapponese aveva battuto lo studente universitario Riviello Saverio, 4.1 del Tc Gingles, per 62 61, mentre Mandruzzato aveva sconfitto il compagno di squadra della Canottieri Riccardo Arese per 62 46 11/9.


Complessivamente è stata ottima la partecipazione dei giocatori, 85 in totale, la metà dei quali provenienti da fuori provincia. Nel corso delle premiazioni sono arrivati i ringraziamenti per la conduzione della manifestazione al direttore del torneo Giacomo Sbalchiero e al giudice arbitro Vladimiro Amato.

Nella foto Ryunosuke Takagi

129 views0 comments

コメント


bottom of page