top of page

Il programma del weekend: volley in casa per il riscatto, atletica a Limena per il cross!



ree

Appuntementi di prestigio anche per la lotta, di scena a Rovereto in Coppa Italia, e per la scherma che sarà in Ungheria con Anna Santi. Ecco il programma del nostro fine settimana.



VOLLEY


Obiettivo rilancio per il BluVolley CUS Padova Unipd che torna in campo per la terza giornata del campionato di Serie C femminile. Le universitarie vogliono riscattare la sconfitta subita al tie-break la settimana precedente contro il Metal Project, la prima della stagione tra campionato e Coppa. Le ragazze di coach Grandese saranno impegnate sabato alle 17:30 alla Palestra dell'Istituto Scalcerle contro il Costabissara, formazione che in classifica ha un solo punto in meno rispetto al CUS.


ATLETICA


È ripartita di slancio la stagione del cross. Dopo i buoni risultati conquistati nelle scorse settimane, domenica prossima il CUS Padova atletica sarà presente con tutte le categorie al “Cross delle Due Barchesse” in programma a Limena. La manifestazione è valida come Prima Prova “C.d.S. Provinciale CSI Padova di Cross 2025” e prima Prova “C.d.S. Interprovinciale CSI Padova-Treviso-Rovigo di Cross 2025”. Inoltre è valida anche come seconda Prova “C.d.S. Provinciale Fidal di Cross 2025” e seconda prova “Mastercup di Cross Fidal 2025”.


LOTTA  


Appuntamento di prestigio a Rovereto per la lotta greco-romana. Sabato, infatti, è in programma la Coppa Italia di lotta-greco romana e di stile libero femminile. Gli atleti saranno suddivisi in due categorie, Under e Over 17. Presente anche il CUS Padova, pronto a farsi valere soprattutto nella categoria più giovane.


SCHERMA


Dopo la prima prova nazionale dello scorso weekend, torna in pedana anche questo fine settimana Anna Santi. La giovane sciabolatrice del CUS Padova sarà in gara domenica a Godollo, in Ungheria, per una delle gare più attese del Circuito Europeo Cadetti Under 17.








 
 
bottom of page