Il programma del weekend: via al girone promozione per l'hockey femminile!


Scorpacciata di appuntamenti per le nostre squadre. Tornano anche rugby e volley maschile. Ecco il programma completo.


RUGBY


Torna in campo la squadra di rugby per la quattordicesima giornata nel girone 3 di Serie B. Il CUS Padova ospiterà domenica alle 14.30 il Castellana Rugby andando alla ricerca dei primi punti di un campionato fin qui molto sfortunato.

HOCKEY


Doppio appuntamento per l’hockey. La formazione maschile sarà impegnata per l’ultima giornata del girone d’andata in Serie A/1 sabato alle 14 in via Corrado. L’avversario è dei più rognosi, l’HCC Butterfly capolista del girone A. Ritorna in campo per la prima volta dopo la pausa invernale anche la formazione femminile, inserita nel girone A della seconda fase del campionato di Serie A/2. L’avversaria, domenica alle 10 in via Corrado, sarà l’US Moncalvese.

BASKET

Terza giornata nel girone Oro Promozione di Serie C femminile. Il CUS Padova ci arriva forte di due vittorie su due, visto che il successo dell’esordio è stato bissato da quelle nel turno infrasettimanale in casa del Victoria San Bonifacio. Le universitarie restano in testa alla classifica e domenica alle 19 alla Casa del Fanciullo ospiteranno lo Sport&Fun Grantorto. Terza giornata anche nel girone Promozione Ovest di Serie D maschile. È andata peggio, però, ai ragazzi di coach Caiolo nel turno infrasettimanale, che li ha visti uscire sconfitti dal parquet di Pescantina. Gli universitari proveranno a rifarsi domenica alle 19:30 al PalaCamin contro lo Schio.

VOLLEY


Dopo il rinvio della scorsa partita torna in campo il CUS Padova per la diciottesima giornata del campionato di Serie C di volley maschile. Gli universitari, sempre quarti nel girone B, ospiteranno sabato alle 19 alla Casa del Fanciullo l’Eagles Vergati. Vuole il riscatto, invece, la formazione femminile dopo l’ultima sconfitta nel derby universitario con Venezia. Le ragazze di coach Giraldo, per la sedicesima giornata nel girone D di Serie C, giocheranno sabato alle 20:30 alla Palestra dello Scalcerle, contro la Pallavolo Locara.

CALCIO A 5

Anticipo al venerdì sera, infine, per il calcio a 5, impegnato per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C femminile. Le universitarie devono riscattare gli ultimi passi falsi e saranno in campo alle 21:30 in casa del Romano.


Nella foto un'azione della prima parte di stagione su prato dell'hockey femminile

54 views0 comments