Il programma del weekend: ultimo impegno dell'anno solare per rugby e basket in carrozzina!
- Ufficio stampa
- 40 minuti fa
- Tempo di lettura: 2 min

In campo anche entrambe le squadre di hockey in Serie A élite e il volley in trasferta a Verona. Ecco il programma completo.
RUGBY
Il CUS Padova rugby va a caccia della prima vittoria stagionale nell'ultima partita dell'anno solare. Gli universitari, unici nel girone 3 di Serie B ancora a secco di vittorie dopo cinque giornate, cercheranno di interrompere il digiuno domenica alle 14.30 sul campo della Castellana. La formazione di Castelfranco è terz'ultima in classifica con soli tre punti in più rispetto al CUS.
VOLLEY
Partita da non sbagliare per il BluVolley CUS Padova Unipd, che per l'ottava giornata nel girone A di Serie C femminile sbarca in casa del Tecnombra, penultimo in classifica. Il CUS, quinto, punta ad agguantare il secondo posto distante solo due punti. Si gioca sabato alle 20:30 alle scuole elementari di Palazzina a Verona.
HOCKEY
Seconda giornata nel campionato di Serie A élite indoor di hockey maschile. Il CUS Padova, fermo a un solo punto in classifica, affronterà prima il Bondeno e poi il Valchisone. Si gioca a Roma a Castel di Leva. In campo anche la squadra femminile per la terza giornata in Serie A élite. Il CUS Padova, di scena a Castello d'Agogna, va a caccia della prima vittoria nelle sfide contro Amsicora e Milano.
BASKET IN CARROZZINA
Quarta giornata, seconda trasferta e ultima partita prima della sosta natalizia. Torna un grande classico della Serie B per il CUS Padova basket in carrozzina, che domenica alle 15 sarà a Gradisca d'Isonzo per affrontare la Polisportiva Nordest. I ragazzi di coach Castellucci cercano il secondo successo consecutivo dopo quello raccolto contro l'Olympic Verona.
Nella foto il play del CUS Padova basket in carrozzina, Mordenti






