top of page
Ufficio stampa

Il programma del weekend: ultimi impegni dell'anno solare per rugby e hockey



L'hockey maschile ospiterà in via Bruno la terza giornata del raggruppamento indoor. In campo anche volley e basket in carrozzina. Ecco il programma.



RUGBY


Dopo essere tornato alla vittoria il CUS rugby vuole dare continuità al proprio campionato, anche se è atteso da una delle prove più dure. Per l’ottava giornata nel girone 3 di Serie B, ultima dell’anno solare, i ragazzi di Innocenti scenderanno in campo in casa del Feltre, secondo in classifica. Fischio d’inizio domenica alle 14:30.


HOCKEY


Terza giornata nei campionati indoor di hockey e ultima del 2024. La squadra femminile, in Serie A élite, vuol dar seguito alle grandi prestazioni della settimana scorsa per restare nelle zone alte della classifica. Le ragazze di Faggian saranno impegnate domenica a Bra contro il CUS Pisa e l’Amiscora. Appuntamento casalingo, invece, per la formazione maschile in Serie A/1. Sarà la palestra di via Giordano Bruno ad ospitare la terza giornata di campionato che vedrà il CUS Padova sfidare prima il Riva e quindi il Bologna.


BASKET IN CARROZZINA


Nuovo impegno in trasferta per il CUS Padova basket in carrozzina. Per la quarta giornata nel girone A di Serie B, la squadra di Castellucci scenderà in campo a Gradisca d’Isonzo per affrontare la Polisportiva Nordest. Entrambe le compagini sono appaiate a quota 2 punti in classifica. Si gioca domenica alle 16.


VOLLEY


Decima giornata nel girone D di Serie B/2 femminile di volley. Il BluVolley CUS Padova Unipd torna in casa, alla Palestra del Duca Degli Abruzzi, dove sabato alle 18 ospiterà la Sangiorgina, con l’obiettivo di vincere e agguantare in classifica la stessa squadra udinese.




Nella foto di fieldhockeyphotos.it il CUS Padova hockey femminile impegnato domenica scorsa in casa

22 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page