top of page

Il programma del weekend: ultima in casa per il volley maschile


Rush finale anche nei campionati di rugby e hockey su prato. Atletica impegnata ai campionati regionali individuali Allievi e Junior. Ecco il programma del weekend.


RUGBY


Terzultima giornata nel girone 3 del campionato di Serie B di rugby. Il CUS Padova torna in campo dopo aver saltato la settimana scorsa il recupero della decima giornata a causa delle tantissime assenze. Gli universitari proveranno a confermare i progressi emersi nelle ultime uscite nell’appuntamento in programma domenica alle 15:30 in casa contro Villorba.


HOCKEY


Settima giornata di ritorno nel campionato di Serie A-1 di hockey su prato maschile. Il CUS Padova vola in casa dell’ HT Sardegna ultima in classifica con soli 6 punti. Gli universitari cercano la vittoria per provare a conquistare il quinto posto. Fischio d’inizio sabato alle 15.


VOLLEY


Ultima partita casalinga della stagione per il CUS Padova volley maschile che sabato alle 19 alla Casa del Fanciullo ospita il Simplast Vbv secondo in classifica. Gli universitari sono chiamati a difendere la quarta posizione nel girone B di Serie C.


ATLETICA LEGGERA


L’appuntamento del weekend dell’atletica leggera va in scena a Carole dove sabato e domenica si svolgeranno i campionati regionali individuali Allievi e Junior. Una manifestazione molto importante per la ricerca dei minimi di partecipazione ai Campionati Italiani individuali nelle varie categorie e per le rappresentative regionali.


Nella foto il volley maschile festeggia l'ultima vittoria



52 views0 comments
bottom of page