top of page

Il programma del weekend: ultima d'andata per le formazioni di volley!


L'hockey maschile cerca un miracolo nel campionato indoor. Big match per basket in carrozzina e calcio a 5. Ecco il programma completo.



HOCKEY


Ultima giornata nel raggruppamento di Serie A Élite di hockey indoor maschile. Il CUS Padova deve sperare in un mezzo miracolo per qualificarsi alla fase finale. Per riuscirci deve vincere entrambe le sfide in programma e sperare che il Bonomi ne perda due su due. La prima sfida che si giocherà al Sestriere è proprio lo scontro diretto tra CUS Padova e Bonomi alle 12:30. Nel pomeriggio alle 15 gli universitari affronteranno il Bondeno.


VOLLEY


Nuova partita casalinga per il CUS Padova volley maschile, che per l’ultima giornata nel girone d’andata del campionato di Serie C, affronterà l’Eagles Vergati sabato alle 19 alla Casa del Fanciullo. Gli universitari, quarti in classifica nel girone A, vogliono mantenere l’imbattibilità casalinga stagionale. Ultima giornata d’andata, nel girone D di Serie C, anche per il BluVolley CUS Padova Unipd. Le universitarie, seconde in classifica a un passo dalla vetta, ospiteranno il Futurvolley, sabato alle 20:30 alla Palestra dell’Istituto Scalcerle.


BASKET IN CARROZZINA


Big match per il CUS Padova basket in carrozzina che per la quinta giornata nel girone A di Serie B ospiterà la corazzata Vicenza. Le due squadre hanno gli stessi punti ma i berici hanno disputato una partita in meno e fin qui hanno sempre vinto, grazie alla miglior difesa del campionato, capace di tenere gli avversari a una media di 30 punti realizzati a partita. Fischio d’inizio domenica alle 15 alla palestra di via Giordano Bruno.


CALCIO A 5


Ritorno in campo dopo le festività natalizie per il CUS Padova calcio a 5 femminile che sabato alle 19:45 ospiterà il Real Grisignano al PalaCamin per la sesta giornata del campionato di Serie C. La formazione vicentina è reduce dalla vittoria della Coppa Veneto, ma in campionato viaggia al terzo posto in classifica con un solo punto in più rispetto al CUS.


Nella foto le ragazze del BluVolley CUS Padova Unipd dopo l'ultima vittoria



26 views0 comments
bottom of page