Il programma del weekend: tre partite in...saturday night!


Giocano sabato sera il basket maschile e le due formazioni di volley. Basket femminile a riposo, rugby in campo domenica a San Donà. Ecco il programma completo.


RUGBY


Quarta giornata nel campionato di Serie B e nuova trasferta per il CUS Padova rugby. Gli universitari vanno alla ricerca dei primi punti stagionali, sfiorati domenica scorsa contro il Mogliano. L’appuntamento è per domenica 30 ottobre alle 14.30 in casa del San Donà, sconfitto domenica scorsa dal Villorba.


BASKET


Con il campionato femminile di Serie B fermo per un turno di riposo, il prossimo weekend scenderanno sul parquet solo i ragazzi in Serie D. Il CUS Padova ha cominciato benissimo la stagione con quattro vittorie su quattro nel girone B. Sabato 29, alle 20, gli universitari vogliono proseguire la marcia da imbattuti nel derby in casa della Horus Usmi Padova.


VOLLEY


Esordio casalingo in campionato per il CUS Padova volley maschile, che per la seconda giornata nel girone A di Serie C, sabato 29 alle 19, ospiterà Treviso alla Casa del Fanciullo. Entrambe le squadre contano di riscattare il k.o. del debutto. Prima casalinga anche per le ragazze del BluVolley Cus Padova Unipd, attese dall’impegno contro il Sedico, sabato alle 20:30 alla Palestra dello Scalcerle. Le universitarie hanno vinto al tie break nella prima giornata del girone D di Serie C, mentre il Sedico è reduce da un roboante 3-0 contro Vlc Romplastica.


Nella foto le ragazze del BluVolley CUS Padova in posa dopo l'ultimo successo

49 views0 comments