Il programma del weekend: torna il campionato di hockey su prato maschile!


Riparte anche il rugby dopo gli ultimi stop. In campo basket femminile e volley maschile oltre al calcio a 5. Ecco il programma completo.



RUGBY

Dopo essere stato costretto ad annullare le ultime due partite a causa delle innumerevoli assenze, domenica prossima torna in campo il CUS Padova rugby. È in programma il recupero della nona giornata del girone C del campionato di Serie B e gli universitari saranno di scena in casa del Villorba, formazione al momento quinta in classifica. Fischio d’inizio alle 14:30.


HOCKEY PRATO

Terminata la sosta invernale riparte il campionato di Serie A-1 maschile di hockey su prato. Il CUS Padova ricomincia dal sesto posto in classifica nel girone A, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte nelle prime cinque sfide disputate. Sabato si riparte dalla settima giornata e agli impianti di via Corrado alle 15 arriva l’HT Sardegna, ancora ultima a quota zero.

BASKET


Con la formazione maschile che ha concluso il girone e aspetta di cominciare la seconda fase di campionato, questo weekend va in campo solo la squadra femminile. Il CUS Padova è già sicuro di concludere al primo posto il girone Est di Serie C, ma per prepararsi al meglio alla fase successiva vuole una nuova vittoria anche nell’ultima giornata. Appuntamento sabato alle 18:45 sul parquet di Conegliano.

VOLLEY


Reduce dalla grande vittoria nel derby universitario, il CUS Padova volley maschile non vuole più fermarsi e per la sedicesima giornata del girone B di Serie C torna in campo in casa. Sabato alle 19 alla Casa del Fanciullo arriva lo Hyundai D’Incà Spes Belluno quinto in classifica con soli tre punti in meno rispetto agli universitari. Rinviata, invece, la sfida tra BluVolley CUS Padova Unipd e Vicenza.

CALCIO A 5

Quindicesima giornata nel campionato di Serie C femminile di calcio a 5. Il CUS Padova è reduce dalla grande impresa sul campo della vice-capolista e adesso punta al terzo posto in classifica. Serve quindi una vittoria, domenica alle 19 in casa al PalaCamin, contro l’Annia Serenissima.


Nella foto la squadra femminile di basket festeggia la vittoria del girone

63 views0 comments