Il programma del weekend: rugby e hockey ai saluti


Ultime partite di campionato per le due squadre. Nell'atletica, Martellozzo e Morin saranno in pista a Firenze per il Campionato Italiano Challenge Assoluto su pista.



RUGBY

Ultima fatica della stagione per il CSU Padova rugby che domenica alle 15:30 agli impianti di via Corrado chiuderà un campionato molto tribolato. Tanti infortuni e una serie di casi Covid hanno impedito alla squadra di Faggiotto di trovare continuità nel corso dell’annata. Ora l’obiettivo è soltanto quello di chiudere con una gioia contro il Mirano. Poi ci si concentrerà sulla prossima stagione sempre in Serie B.


HOCKEY

Ultima di campionato anche per la formazione maschile di hockey su prato, che chiude volando a Roma in casa del Butterfly. Il CUS vuole difendere il quinto posto nel girone A di Serie A-1, una posizione beffarda visto che è la prima a costare l’esclusione dalla Serie A Top Level che scatterà la prossima stagione. Appuntamento sabato alle 15:30.


ATLETICA LEGGERA

Due atleti del CUS Padova saranno protagonisti il prossimo weekend di un nuovo prestigioso appuntamento inserito nel calendario dell’atletica nazionale. Si tratta della prima edizione del Campionato Italiano Challenge Assoluto su pista che andrà in scena sabato e domenica a Firenze. A difendere i colori dell’Università di Padova ci saranno Giacomo Martellozzo, impegnato nei 400 metri piani, e Matilde Morin nei 400 ostacoli.



Nella foto un'azione del CUS Padova hockey nel corso dell'ultima vittoria contro il Bonomi


32 views0 comments