Il programma del weekend: riecco l'hockey maschile


Cinque sfide, tre sezioni in campo, due anticipi del sabato. Ecco il programma delle nostre squadre impegnate in campionato.


HOCKEY SU PRATO

Torna in campo oggi, sabato 30 ottobre, il Cus Padova hockey su prato maschile per la quarta giornata del campionato di Serie A1. Per gli universitari si tratta soltanto del secondo impegno stagionale, visto che alla seconda giornata riposavano e hanno rinviato la sfida della terza. Il Cus sarà impegnato alle 15 sul campo del’HC Tevere Eur che comanda la classifica del girone A con 6 punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. Il Cus, tuttavia, può ambire all’aggancio, forte dei 3 punti conquistati alla prima giornata contro Bologna.

Terza partita di campionato, invece, per il Cus hockey femminile che si appresta a rigiocare contro il Riva. La settimana scorsa, in via Corrado, le ragazze di Maistrello hanno piegato le trentine per 3-0. La rivincita andrà in scena domenica alle 12 sul campo di Mori. Il Cus continua a comandare la classifica del girone B2 di Serie A2 con 6 punti.

RUGBY


Terza giornata di campionato in Serie B e seconda partita per il Cus Padova rugby. Gli universitari, infatti, hanno osservato un turno di riposo forzato la settimana scorsa a causa del ritiro del Verona. E così i ragazzi di coach Faggiotto ripartono dalla sconfitta amara dell’esordio a Bologna, che ha lasciato in dote tanti rimpianti e un solo punto. L’avversario, domenica alle 14:30 a Castelfranco, sarà il Castellana reduce dalla sconfitta contro il Mogliano.

BASKET


Anticipo di sabato sera anche per il Cus Padova basket maschile che per la terza giornata del girone C di Serie D farà visita al Nuovo Basket Rovigo. Trasferta insidiosa contro una formazione in vetta alla classifica a punteggio pieno. Palla a due alle 21.


Dopo l’ottimo esordio della settimana scorsa tornano in campo anche le ragazze del basket femminile. Seconda giornata nel girone Est di Serie C con il quintetto di coach Chiapperin che ospita (domenica ore 19 alla Casa del Fanciullo) le Giovani Lupe.



18 views0 comments