top of page

Il programma del weekend: ricomincia il sogno Serie B per il calcio a 5 femminile!


Il CUS Padova calcio a 5 in campo nel campionato di Serie C. Tutte al sabato le cinque sfide di volley e basket. Ecco il programma completo.


CALCIO A 5

È ripartito anche il campionato di calcio a 5 femminile, con il CUS Padova alla caccia del sogno promozione in Serie B. Le universitarie ricominciano dal buon campionato della scorsa stagione e anche l’esordio lascia ben sperare per il proseguo dell’annata. Alla prima giornata, infatti, il CUS ha superato per 8-1 il Montale C5, grazie alla doppietta della capitana Silvia Cerato e alle reti di Federica Santi, Martina Strappato, Francesca Rovea, Serena Dainese, Marta Ghirardo e Anna Pandolfo. Quest’anno il campionato di Serie C è interregionale e oltre alle squadre venete ospita anche alcune formazioni emiliano-romagnole. Dopo aver riposato alla seconda giornata, il CUS tornerà in campo sabato 4 novembre alle 19:30 in casa contro il Real Grisignano.


BASKET

Dopo due sconfitte consecutive l’Umana CUS Padova Unipd vuol tornare a correre per abbandonare le zone basse del campionato di Serie B femminile. Per la settima giornata le universitarie saranno impegnate sabato alle 19:30 al PalaCamin contro il Sistema Rosa Pordenone. Settima giornata anche nel girone B di Divisione Regionale maschile. Il CUS Padova, secondo a quattro punti dalla capolista, cerca una nuova vittoria sul campo del fanalino di coda Litorale Nord. Palla a due sabato alle 20:30.


VOLLEY

Quinta giornata nel campionato di Serie B/2 femminile. Il CUS Padova vuole continuare a stupire e cerca altri tre punti nella trasferta in programma sabato alle 20:30 a Tavagnacco contro il Rojalkennedy. In Serie C il CUS Padova maschile è reduce dal palpitante successo di mercoledì contro l’Olympo che è valso l’accesso ai quarti di finale di Coppa Veneto. Gli universitari torneranno in campo sabato alle 21 in casa dell’Avolley per la terza giornata di campionato. Alla stessa ora, in Serie C femminile, CUS Padova impegnato sul campo del Polesella.

Nella foto le ragazze del calcio a 5 festeggiano il primo successo

46 views0 comments

Comments


bottom of page