top of page

Il programma del weekend: Padova ospita le finali di Serie A mixed di Ultimate Frisbee


Il CUS Padova Ultimate schiererà due squadre nella caccia al tricolore. Scontri diretti per basket e rugby, tre impegni in trasferta per il volley. In campo anche il calcio a 5. Ecco il programma completo.


ULTIMATE FRISBEE

Appuntamento da non perdere, il prossimo fine settimana, per l’Ultimate Frisbee. Sarà infatti Padova ad ospitare le finali del campionato di Serie A mixed. Il CUS Padova sarà impegnato con due squadre: i Rangers che scenderanno in campo sabato a mezzogiorno contro i BFD Mix Red agli impianti di via Corrado e i PekaPeka che alla stessa ora sfideranno i BFD Mix White al centro sportivo San Paolo. Domenica sono in programma le semifinali e le finali che si divideranno tra il campo di San Gregorio e quello del CUS Padova. Proprio in via Corrado si disputerà la finalissima per assegnare il tricolore, domenica alle 15:20.


RUGBY

Sesta giornata nel girone 3 di Serie B. Il CUS Padova rugby, reduce dal prezioso successo nello scontro diretto con il Villadose, sarà di scena sul campo del Rovato. I padroni di casa bresciani hanno un solo punto in più in classifica rispetto agli universitari ma vantano una striscia aperta di tre sconfitte consecutive. Fischio d’inizio domenica alle 15.


BASKET

Tempo di derby per la nona giornata del campionato di Serie B femminile. L’Umana CUS Padova Unipd, reduce dalla vittoria di Sarcedo, domenica alle 19:30 al PalaCamin ospiterà le Lupe San Martino che in classifica hanno due punti di ritardo rispetto alle universitarie. Nona giornata anche nel girone B del campionato di Divisione Regionale 1 maschile. Il CUS Padova continua l’inseguimento alla vetta della classifica, distante solo due punti, ma è atteso da un incontro delicato sabato alle 20:30 in casa della Castellana Mestre.


VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive il CUS Padova vuole rialzarsi nel campionato di Serie B/2 femminile. Le universitarie, per la settimana giornata del girone 3, saranno impegnate sabato alle 19 in casa del Blu Team Pavia Udine, avversario con il quale condividono anche i 9 punti in classifica. Chiamata al successo in Serie C anche la formazione maschile che sabato alle 20:30 sarà in trasferta contro la Fizeta Mestre. Alla stessa ora, impegno in trasferta anche per la squadra femminile di Serie C, di scena a Susegana.


CALCIO A 5

Quinta giornata nel campionato di Serie C/1 femminile e CUS Padova che vuole continuare la propria marcia da imbattuto. Silvia Cerato e compagne, distanti solo due punti dalla vetta della classifica e con una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti, saranno impegnate sabato alle 19:30 in casa contro il Marco Polo.



50 views0 comments

Comments


bottom of page