top of page

Il programma del weekend: l'hockey vuol confermarsi in vetta, il rugby parte da Botticino


Tornano in campo in Coppa entrambe le squadre di hockey su prato. Derby per il basket femminile. Ecco il programma del weekend.


HOCKEY

Dopo l’ottimo avvio di stagione, tornano in campo le formazioni di hockey su prato ed entra nel vivo il girone di Coppa Italia. La squadra maschile, in testa a punteggio pieno dopo le prime due giornate, ospiterà a Grantorto il Bologna ultimo in classifica. Fischio d’inizio alle 14.30. Seconda partita, invece, per la squadra femminile, che dopo aver vinto all’esordio, domenica alle 15 va in casa del Città del Tricolore.


RUGBY

Comincia domenica il campionato di Serie B per il CUS Padova rugby. C’è grande attesa per scoprire le potenzialità della formazione in mano al nuovo coach Lorenzo Innocenti. Come lo scorso anno gli amaranto-oro sono stati inseriti nel girone 3 e debutteranno domenica alle 15.30 in casa del Botticino, una delle grandi rivali della scorsa stagione nella lotta salvezza.


BASKET

Tera giornata nel campionato di Serie B femminile ed è subito derby per l’Umana CUS Padova Unipd. Le universitarie, reduci dalla prima vittoria contro Conegliano, sabato alle 19:30 al PalaCamin affronteranno la Reyer Venezia B, che fino a questo momento ha perso entrambe le partite disputate. Dopo il turno di risposo della settimana scorsa, torna in campo il CUS Padova basket maschile. Glu universitari, che hanno vinto al debutto nel girone B di Divisione Regionale 1, saranno ospiti in casa del Favaro domenica alle 18.


27 views0 comments

Comments


bottom of page