top of page

Il programma del weekend: l'hockey femminile si gioca l'accesso alle finali indoor


Visto il rinvio del ritorno in campo di tante discipline a causa della situazione epidemiologia, questo fine settimana saranno impegnate solo le ragazze dell'hockey e il basket in carrozzina. Ecco il programma.


HOCKEY INDOOR


Domenica decisiva per l’hockey femminile che si gioca l’accesso alle finali del campionato indoor. Per l’ultima giornata del girone B di Serie A/1 le universitarie saranno in campo alla Palestra Verrocchio di Brescia dove affronteranno le padrone di casa, Milano e Riva. Solo la prima classificata accederà alle finali, per il momento è Milano a guidare il girone, mentre il Cus Padova insegue con due punti di distanza.


BASKET IN CARROZZINA

Dopo il convincente esordio casalingo contro la Polisportiva Nordest Castelvecchio, domenica alle 15 il Cus Padova torna in campo per la seconda giornata del campionati di Serie B di basket in carrozzina. Gli universitari se la vedranno a Montecchio Maggiore contro i Delfini 2001 che non hanno giocato la settimana scorsa per il rinvio del derby contro il Vicenza. La formazione di Castellucci punta a restare in vetta al girone A.



24 views0 comments
bottom of page