top of page

Il programma del weekend: iniziano le semifinali per il basket maschile!


Al via anche il gruppo promozione dell'hockey femminile. Gara decisiva per l'hockey maschile, chiusura di campionato per il basket femminile. Atletica impegnata ai campionati di società, in campo anche l'Ultimate.


HOCKEY


Penultima giornata del girone A di Serie A/1 maschile di hockey su prato. Il CUS Padova, reduce da tre vittorie consecutive, sabato alle 15 ospita la capolista Città del Tricolore. Con una vittoria, gli universitari, resterebbero in corsa per la promozione in Serie A èlite. Comincia domenica, invece, il girone promozione di Serie A/1 femminile. Il CUS Padova debutterà domenica, in casa, alle 15 contro il Valverde.


BASKET


Ultima giornata del girone Oro di Serie B femminile. Il CUS Padova concluderà la stagione, la sua prima in questa categoria, ospitando la Ginnastica Triestina sabato alle 19:30 al PalaCamin. Il giorno dopo, invece, grande appuntamento per la formazione maschile. Il CUS Padova, domenica alle 19:30 al PalaCamin, ospiterà il Marostica per gara-1 delle semifinali playoff.


ALTETICA


Appuntamento allo stadio Colbachini di Padova per la squadra di atletica del CUS. Sabato e domenica 57 tesserati del CUS delle categorie Allievi, Juniores, Promesse, Master e Seniores saranno di scena ai Campionati Regionali di società assoluti su pista.


ULTIMATE FRISBEE


Doppio appuntamento per le formazioni maggiori del CUS Padova. Il raggruppamento Open A, sabato e domenica, farà tappa a Padova dove scenderà in campo anche il CUS Padova Barbastreji. In gara anche le ragazze delle Tane Malefiche, a Bologna, per due giorni di partite che chiuderanno il girone, prima di dare il via alle fasi intermedie del campionato.




34 views0 comments

Comments


bottom of page