top of page

Il programma del weekend: il rugby chiude la stagione nell'anticipo del sabato contro la Castellana!



Ultima di campionato per il basket femminile. Comincia il girone di playout per l'hockey femminile. In campo anche basket maschile e volley femminile. Ecco il programma completo.


RUGBY


L’ultima partita del campionato di Serie B si giocherà in anticipo per il CUS Padova rugby, atteso dalla trasferta contro la Castellana sabato alle 18. Gli universitari, già certi della nona posizione con la quale hanno migliorato il risultato della scorsa stagione, cercheranno di replicare la vittoria della gara d’andata.


HOCKEY


Seconda giornata di ritorno nel campionato di Serie A/1 maschile e torneo che si fa sempre più entusiasmante. Il CUS Padova, dopo aver perso la vetta la settimana scorsa, vuole rifarsi immediatamente e si trova davanti un nuovo scontro diretto. I ragazzi di Tassi, sabato alle 15, saranno in casa del Bonomi che in classifica ha un solo punto in più. Scatta domenica il girone di playout per la squadra femminile, desiderosa di strappare la salvezza in Serie A/1. Le ragazze di Faggian debutteranno alle 15 in casa del Città del Tricolore e cominceranno questa seconda fase portandosi dietro i 6 punti conquistati in stagione regolare.


BASKET


Ultima di campionato per la Serie B di basket femminile. La prima stagione dell’Umana CUS Padova Unipd è stata molto positiva, sebbene le universitarie non siano riuscite a centrare i primi tre posti che garantiscono gli spareggi interregionali. Il CUS proverà comunque a chiudere in bellezza e ad agguantare il quinto posto, nella sfida in programma sabato alle 19 in casa del Casarsa. Terza giornata di ritorno, invece, nella Poule classificazione di Divisione regionale 1 maschile. Il CUS Padova, reduce dalla prima sconfitta della post-season, vuol mantenere il primato in classifica e cerca un successo nella sfida di domenica alle 19:30 al PalaCamin contro il Monastier.


VOLLEY


Penultima giornata nel campionato di Serie B/2 femminile di volley. Sabato alle 20:30 il CUS Padova fa visita al Vega Venezia, formazione con la quale condivide i 24 punti in classifica. Uno scontro diretto tra due compagini che puntano ad agguantare la nona posizione.  



40 views0 comments

Comments


bottom of page