top of page

Il programma del weekend: il CUS Padova femminile cerca un'impresa per qualificarsi ai playoff!



Il rugby a Belluno con l'ottavo posto nel mirino. In campo anche le formazioni di volley e basket. Ecco il programma del weekend.


RUGBY


Terzultima giornata nel campionato di Serie B. Il CUS Padova, reduce dalla buona ma infruttuosa prestazione contro il Mogliano, domenica alle 15.30 sbarca in casa del Belluno in uno scontro diretto per l’ottavo posto, occupato in questo momento proprio dai bellunesi con un punto in più sugli universitari.


HOCKEY


Ultima giornata di stagione regolare nel campionato di Serie A/1 femminile. Il CUS Padova punta ad evitare i playout e allo stesso tempo a qualificarsi per i playoff. Per farlo, però, deve vincere domenica alle 15 in casa dell’Argentia e sperare che la Moncalvese non faccia lo stesso contro il CUS Pisa.


BASKET


Tredicesima giornata di ritorno nel campionato di Serie B femminile. L’Umana CUS Padova Unipd vuol continuare a inseguire il terzo posto e cerca un successo sabato alle 20 in casa della Libertas Cussignacco. Dopo aver chiuso il girone d’andata da imbattuto, il CUS Padova maschile comincia il ritorno nella Poule Classificazione del campionato di Divisione Regionale 1. L’appuntamento è per domenica alle 19:30 al PalaCamin contro l’Olimpia Sile.


VOLLEY


Obiettivo ottavo posto in Serie B/2 per il CUS Padova volley femminile che per la 23esima giornata nel girone C sabato alle 20:30 sarà in casa della Villadies Farmaderbe Udine. Penultima giornata, invece, nel campionato di Serie C. Il CUS Padova maschile si gioca le ultime chance di agguantare il quarto posto nella sfida in programma sabato alle 20:30 in casa dell’Elmap Vbv. Alla stessa ora la formazione femminile sarà impegnata in trasferta contro il Mand Group Carbonera.


Nella foto di Armando Soncini un'azione del CUS Padova hockey femminile in questa stagione


37 views0 comments

Comments


bottom of page