top of page

Il programma del weekend: il calcio a 5 cerca il colpaccio contro la capolista Bologna


Rugby in casa contro il Trento, in campo anche le formazioni di basket e volley. Derby con il Vicenza per il basket in carrozzina. Ecco il programma completo.



RUGBY


Dopo la sconfitta della settimana scorsa contro la capolista San Donà, il CUS Padova rugby torna in casa per la terza giornata di ritorno nel campionato di Serie B. L’avversario sarà il Trento che precede gli universitari in classifica di soli cinque punti. Fischio d’inizio domenica alle 14.30 agli impianti di via Corrado.


BASKET


Sfida da vincere per l’Umana CUS Padova Unipd, che per la diciassettesima giornata nel campionato di Serie B femminile sbarca in casa dell’OMA Trieste ultimo in classifica. Palla a due domenica alle 18. Penultima giornata nel girone B di Divisione regionale 1 maschile e ultima occasione per il CUS Padova per provare ad agguantare il quarto posto. Gli universitari, domenica alle 19:30 al PalaCamin, affronteranno la Castellana Mestre che in classifica ha sei punti in più.


VOLLEY


Quindicesima giornata nel campionato di Serie B/2 di volley femminile. Il CUS Padova vuole dar seguito all’ultimo successo e sabato alle 18 sarà di scena in casa del GC Impianti Srl Trieste che in classifica ha solo due punti in più. Nel campionato di Serie C maschile il CUS Padova è in fiducia e cerca l’aggancio al terzo posto nel girone C. I ragazzi di coach Solivo, sabato alle 19, ospiteranno il Legnago alla Casa del Fanciullo. In campo anche la formazione femminile di Serie C, sabato alle 20:30 a Cavazzale.


BASKET IN CARROZZINA


Torna in pista anche il CUS Padova basket in carrozzina per la prima giornata di ritorno nel campionato di Serie B. Coltri e compagni sono reduci da due successi consecutivi e cercano il tris nel derby contro il Vicenza in programma sabato alle 15 alla Palestra di via Giordano Bruno.


CALCIO A 5


Big match per il CUS Padova calcio a 5 che sabato alle 19:30 ospiterà la capolista Bologna. È l’ultima occasione per le universitarie per provare a rientrare in corsa per la promozione in Serie B.

 


Nella foto il CUS Padova calcio a 5

44 views0 comments

Commentaires


bottom of page