top of page

Il programma del weekend: il basket maschile sfida la capolista sognando ancora il terzo posto!


Il rugby cerca l'impresa a Feltre, big match decisivo per il volley maschile. In campo anche basket in carrozzina e calcio a 5. Doppio appuntamento per l'atletica. Ecco il programma completo.


RUGBY


Per la quindicesima giornata nel girone 3 del campionato di Serie B, il CUS Padova rugby fa visita al Feltre. Gli universitari sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto con il Trento e sono scivolati a 8 punti dal settimo posto. A Feltre proveranno l’impresa contro una formazione tosta che all’andata segnò la bellezza di 50 punti agli impianti di via Corrado. Fischio d’inizio alle 14:30.


BASKET


Partita da non sbagliare per l’Umana CUS Padova Unipd, che per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B femminile ospiterà il Basket Rosa Bolzano. Le universitarie proveranno a far valere i 10 punti in più in classifica rispetto alle altoatesine, con l’obiettivo di avvicinare le prime cinque posizioni della classifica. Palla a due domenica alle 19:30 al PalaCamin. Penultima giornata nel girone B di Divisione Regionale 1 maschile. Il CUS Padova, in linea teorica, può ancora ambire al terzo posto ma ha bisogno di vincere entrambe le partite a cominciare dalla sfida alla capolista Jolly, in programma sabato alle 21 a Santa Maria di Sala.


VOLLEY


Sedicesima giornata nel campionato di Serie B/2 femminile di volley. Il CUS Padova è atteso da una sfida tosta, sabato alle 21, alla Palestra del Duca degli Abruzzi, contro il Sangiorgina Udine. In campo in precedenza, alla Palestra del Duca degli Abruzzi, anche la formazione femminile di Serie C, che per la 14esima giornata affronterà alle 17.30 il Polesella. Il big match, invece, è quello della quattordicesima giornata nel girone A di Serie C maschile, con il CUS Padova atteso dallo scontro diretto casalingo con l’Avolley. La formazione di Schio, terza in classifica, ha soli due punti in più rispetto agli universitari. Fischio d’inizio sabato alle 19 alla Casa del Fanciullo.


BASKET IN CARROZZINA


Il CUS Padova basket in carrozzina cerca il colpaccio in casa della Polisportiva Nordest Castelvecchio. Per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B gli universitari saranno in campo a Gradisca d’Isonzo, sabato alle 16:30, con l’obiettivo di centrare la terza vittoria stagionale.


CALCIO A 5


Il CUS Padova calcio a 5 cerca una vittoria per mantenere vivo il sogno promozione nella Serie B femminile. Le universitarie saranno in campo sabato alle 20:30 in casa del Futsal Marco Polo per la sedicesima giornata di campionato in Serie C.


ATLETICA


Doppio appuntamento per la squadra di atletica. Sabato e domenica al Palaindoor di Padova i Cadetti saranno impegnati nell’11esima e 12esima manifestazione indoor. Domenica, invece, il cross farà tappa a Grumolo delle Abbadesse per la terza prova regionale del Campionato di Società riservato a Cadetti e Allievi.  

 


Nella foto il CUS Padova basket maschile festeggia l'ultimo successo

25 views0 comments

Comments


bottom of page