Il programma del weekend: il basket femminile si gioca una storica promozione!


Derby con il Valsugana per il rugby, il volley cerca punti playoff, l'hockey è chiamato al riscatto e il basket in carrozzina al miracolo! Ecco il programma del weekend.


RUGBY

Appuntamento importantissimo per il CUS Padova rugby che domenica scende in campo per la diciottesima giornata nel campionato di Serie B. Gli universitari dopo gli ottimi progressi mostrati contro Mogliano sono a caccia della prima vittoria e domenica, agli impianti di via Corrado, affronteranno Valsugana cadetta, nel derby contro la penultima in classifica. Fischio d’inizio alle 15:30.

HOCKEY


Appuntamento casalingo per il CUS Padova che sabato pomeriggio alle 15 in via Corrado affronterà il Bonomi per la quinta giornata di ritorno nel campionato di Serie A/1 maschile. Gli universitari vogliono spezzare una serie di cinque risultati negativi consecutivi che li hanno relegati in settima posizione.

BASKET

Appuntamento con la storia per il CUS Padova basket femminile. Domenica alle 19 alla Casa del Fanciullo le universitarie ospiteranno il Belvedere Trento per l’ultima giornata del girone Promozione Oro. Con una vittoria con sei punti di scarto il CUS sarebbe matematicamente promosso in Serie B, altrimenti dovrà affrontare i playoff. È già sicuro di un posto ai playoff di Serie D il CUS Padova basket maschile che domenica sfiderà la Virtus Isola alle 19:30 al PalaCamin. È una sorta di spareggio per il quarto posto che assicura una migliore posizione ai playoff.

VOLLEY


Ventiduesima giornata nel girone B di Serie C di volley maschile. Il CUS Padova scende in campo sabato alle 19 alla Casa del Fanciullo per ospitare il Sefamo e blindare il quarto posto in classifica. Il BluVolley CUS Padova Unipd vuole invece riscattare la sconfitta nel derby universitario e per il recupero della settima giornata del girone D di Serie C sarà in campo sabato alle 21 in casa della Pallavolo Locara. Le due squadre sono appaiate al quarto posto in classifica.

BASKET IN CARROZZINA


Sabato alle 14 a Varese il CUS Padova basket in carrozzina va a caccia dell’impresa nella sfida di ritorno del primo turno playoff di Serie B. Gli universitari devono recuperare la sconfitta con 31 punti di scarto rimediata nella gara di andata.


Nella foto le ragazze del basket in posa dopo la vittoria in casa del Garda




107 views0 comments