top of page

Il programma del weekend: hockey a caccia della salvezza, Martina Perani in azzurro!



Scontro diretto per il rugby, a caccia della prima vittoria. Cerca il riscatto il volley, mentre il basket in carrozzina è atteso dal derby. Doppio appuntamento anche per l'atletica, ecco il programma!


RUGBY


Sfida cruciale per il CUS Padova rugby, atteso dallo scontro diretto casalingo contro il Bassano, valevole per l'ottava giornata nel girone 3 del campionato di Serie B. Gli universitari sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e con quattro punti a referto occupano l'ultimo posto in classifica. I vicentini, invece, ne hanno due in più e sono penultimi. Fischio d'inizio alle 14:30 in via Corrado.


VOLLEY


Il BluVolley CUS Padova Unipd cerca il riscatto dopo la bruciante sconfitta nella sfida al vertice. Le universitarie, scivolate al quarto posto in classifica nel girone A di Serie C a quota 19 punti, sabato alle 20:30 giocheranno in casa del Nonno Andrea Spresiano, quinto in classifica a due punti di distanza dal CUS.


HOCKEY


Duplice appuntamento per l'hockey. In campo maschile il CUS Padova è chiamato a raccogliere più punti possibili nella quarta giornata del campionato di Serie A élite indoor. Gli universitari, ultimi in classifica, sabato a Pisa affronteranno Bondeno e Bra. In campo femminile, invece, questo fine settimana sarà dedicato alla Nazionale, di scena in Portogallo per disputare l'EuroHockey Indoor Championship II. È stata convocata anche la giocatrice del CUS Padova Martina Perani, per le gare che l'Italia affronterà contro Portogallo, Finlandia, Svezia, Turchia, Croazia e Slovacchia.


BASKET IN CARROZZINA


È arrivato il momento del derby per il CUS Padova basket in carrozzina. Sabato, per la sesta giornata nel girone A di Serie B, gli universitari saranno di scena alle 17 a Piombino Dese in casa del Padova Millennium Basket. La squadra di Castellucci cercherà l'impresa contro i cugini, attualmente secondi in classifica.


ATLETICA


Riparte a pieno regime anche la stagione dell'atletica. A livello indoor i nostri atleti parteciperanno alla seconda manifestazione Open in programma sabato al Palaindoor di Padova e riservata alle categorie (maschili e femminili) Allievi, Assoluti e Master. Domenica, invece, va in scena a Vittorio Veneto il tradizionale Cross "Città della Vittoria" giunto alla sua 41esima edizione. Presenti tutte le categorie, maschili e femminili, dai Ragazzi ai Senior.



Nella foto di Fieldhockeyphotos.it la squadra femminile del CUS Padova

 
 
bottom of page