top of page

Il programma del weekend: doppio impegno casalingo per le squadre di hockey su prato!


Umana basket attesa dal derby contro la capolista, tre sfide in casa anche per il volley. Rugby e calcio a cinque cercano il riscatto. Basket in carrozzina per il tris. Ecco il programma completo.


RUGBY


Sfida da vincere assolutamente per il CUS Padova rugby che nell’ultimo turno prima della sosta pasquale sbarca a Favaro in casa del San Marco Venezia Mestre, ultimo in classifica e inchiodato ancora a zero punti dopo 17 giornate nel girone 3 di Serie B. Il quindici di Innocenti spera quindi di interrompere la striscia di cinque sconfitte consecutive.


HOCKEY


Terza giornata nel campionato di hockey maschile di Serie A/1. Il CUS Padova, dopo il pareggio raccolto la settimana scorsa, va a caccia della prima vittoria nel terzo impegno casalingo consecutivo. Sabato alle 15 sul campo di Grantorto sbarca il Superba secondo in classifica. Terza giornata anche nel campionato di Serie A/1 femminile e prima partita casalinga per il CUS Padova, che domenica alle 15 a Grantorto ospita l’Argentia con l’obiettivo di difendere il primato in classifica nel girone A.


BASKET


La squadra più in forma del campionato contro quella più forte. L’Umana CUS Padova Unipd, reduce da una striscia di sei vittorie consecutive, è atteso dal confronto con il Gattamelata Padova primo in classifica. Il derby, valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie B femminile, andrà in scena domenica alle 19:30 al PalaCamin. Seconda giornata nel girone di Poule Classificazione nel campionato di Divisione Regionale 1 maschile. Il CUS Padova vuole difendere il primato nell’impegno casalingo in programma sabato alle 18 in via Giordano Bruno contro la Pallacanestro Motta.


VOLLEY


Dopo il clamoroso successo in casa della capolista, il CUS Padova volley femminile torna in campo per la ventesima giornata del campionato di Serie B/2. Le universitarie, sabato alle 21 al Duca degli Abruzzi, ospiteranno il Blu Team Pavia Udine, quinto in classifica nel girone C. Prima di questa sfida, nello stesso palazzetto, scenderà in campo la formazione femminile di Serie C, che alle 17:30 ospiterà la Meccanica Ziello per la diciottesima giornata del girone C. Impegno casalingo anche per la formazione maschile che sabato alle 19 per la diciottesima giornata nel girone A di Serie C, affronterà la Fab Montecchio alla Casa del Fanciullo.


BASKET IN CARROZZINA


Penultima giornata di stagione regolare per il CUS Padova basket in carrozzina nel girone A di Serie B. Gli universitari, reduci da due convincenti successi consecutivi, cercano il tris nella sfida in programma sabato alle 15 a Montecchio Maggiore contro i Delfini 2001.


CALCIO A 5


Terzultima giornata nel campionato di Serie C di calcio a 5 femminile. Il CUS Padova vuole assolutamente interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive, nella sfida in programma domenica alle 16 in casa del Città di Thiene.


Nella foto di Giada Gavioli, il CUS Padova in azione in una sfida di inizio stagione

44 views0 comments
bottom of page