top of page

Il programma del weekend: doppio appuntamento decisivo per l'hockey indoor maschile!


Primi appuntamenti del 2023 per le nostre squadre. Il volley ricomincia la caccia ai primi posti in classifica, in campo anche il basket in carrozzina. Ecco il programma.


HOCKEY


Doppio appuntamento, nel weekend, per il campionato maschile di Serie A Élite di hockey indoor. Sabato 7 gennaio e domenica 8 a Castello d’Agogna vanno in scena due giornate, penultima e terzultima, destinate a disegnare le gerarchie in vista della fase finale del torneo. Quattro le partite in programma per il CUS Padova, che scenderà in campo sabato a mezzogiorno contro i padroni di casa del Bonomi e alle 15.45 contro il Bra. Domenica gli universitari affronteranno alle 11.15 il Valchisone e alle 13:45 ancora il Bra, capolista a punteggio pieno. Il CUS Padova, invece, ha 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte.


VOLLEY


Il CUS Padova volley maschile comincerà il 2023 ospitando sabato alle 19 l’Aduna Bioactive alla Casa del Fanciullo, per la decima giornata nel girone A di Serie C. Gli universitari, quarti in classifica a quota 16 punti, vogliono proseguire la striscia favorevole che li vede ancora imbattuti in casa. Ricomincia in trasferta, invece, il cammino delle ragazze del Bluvolley CUS Padova Unipd, seconde in classifica nel girone D di Serie C. Le universitarie saranno impegnate sabato alle 20:30 sul campo dell’Antenore Bremas.


BASKET IN CARROZINA


Quarta giornata nel girone A del campionato di Serie B di basket in carrozzina. L’anno nuovo per il CUS Padova comincia con una trasferta a Montecchio Maggiore, domenica alle 15, sul parquet dei Delfini 2001. Il CUS Padova è secondo in classifica a quota quattro punti, i Delfini, invece, vanno alla ricerca del primo successo stagionale.


Nella foto il CUS Padova hockey impegnato in amichevole alla palestra di via Bruno

31 views0 comments

Comments


bottom of page