top of page

Il programma del weekend: comincia la stagione indoor per le squadre di hockey!


Grandi ambizioni per le formazioni maschili e femminili nell'hockey. In campo in cerca di riscatto basket e volley. Il calcio a 5 torna in casa per difendere la vetta della classifica. Ecco il programma completo.


HOCKEY

Comincia oggi la stagione indoor dell’hockey. Dopo l’antipasto di Coppa Italia e in attesa del campionato su prato che scatterà in primavera, le formazioni maschili e femminili del CUS si cimenteranno con i campi al coperto. Il CUS Padova femminile disputa il campionato di Serie A élite e ha l’obiettivo di rientrare nelle prime quattro classificate che a fine gennaio si giocheranno lo Scudetto nelle finali nazionali. Il girone è composto da sei formazioni, l’ultima retrocederà direttamente in Serie A/1. Il primo raggruppamento va in scena domenica a Pisa, con il CUS Padova che giocherà alle 11:30 contro le padrone di casa e alle 14.30 contro Milano. La formazione maschile, invece, disputa il campionato di Serie A/1 con l’ambizione di giocarsi fino in fondo le proprie carte per essere promosso in élite. Il girone, composto da sei squadre, vedrà le prime tre classificate giocarsi i playoff promozione e le ultime tre i playout. Si parte domenica con il raggruppamento a Torino, dove il CUS Padova affronterà alle 10:30 i padroni di casa e alle 14.30 l’Adige.


BASKET

Undicesima giornata d’andata nel campionato di Serie B femminile. L’Umana CUS Padova Unipd, dopo la sconfitta contro la corazzata Gattamelata, vuole tornare al successo nella sfida casalinga in programma domenica alle 19:30 al PalaCamin contro lo Junior San Marco. Ultima giornata d’andata nel girone B del campionato di Divisione Regionale 1 maschile. Il CUS Padova vuole riprendersi il secondo posto e per farlo deve vincere sabato sera alle 20:30 in casa dell’Alvisiana ultimo in classifica.


VOLLEY

Nona giornata nel girone 3 del campionato di Serie B femminile. Il CUS Padova vuole interrompere la striscia di quattro sconfitte consecutive e cerca una grande prestazione nel derby in programma sabato alle 20 a Rubano contro l’Eagles Vergati. Ha l’obiettivo di scalare la classifica, invece, il CUS Padova maschile che per la settima giornata nel girone A di Serie C, sabato alle 21 sarà in casa del fanalino di coda Montecchio. Impegno in trasferta anche per la formazione femminile di Serie B, che sabato alle 20:30 sarà a Pojana Maggiore contro la Meccanica Ziello quarta in classifica.


CALCIO A 5

Il CUS Padova calcio a 5 non vuole smettere di sognare e dopo aver conquistato la vetta della classifica torna in campo in casa, sabato alle 19:30, per ospitare il Bo Ca Junior per la settima giornata del campionato di Serie C femminile. Le universitarie, che hanno tre punti di vantaggio e una gara giocata in meno rispetto alle rivali, sono le uniche ancora imbattute nel torneo.



43 views0 comments

Commentaires


bottom of page