top of page
Ufficio stampa

Il programma del weekend: comincia la stagione indoor dell'hockey!



Il CUS Padova hockey si presenta in Serie A élite in ambito femminile e in Serie A/1 in quello maschile. Grandi aspettative anche a livello giovanile. In campo nel fine settimana anche rugby e volley. Ecco il programma.



HOCKEY


Comincia questo weekend la stagione indoor dell’hockey, alla quale il CUS Padova si presenterà a ranghi completi, dagli Under 8 alle due prime squadre. A livello giovanile, la sezione guidata dal nuovo incaricato Davide Carbone sarà chiamata a difendere i due Scudetti conquistati lo scorso anno dall’Under 16 maschile e dall’Under 14 femminile. A livello di prima squadra anche la formazione femminile lotterà per lo Scudetto nel girone di Serie A élite assieme ad altre cinque avversarie. La squadra maschile, invece, disputerà il campionato di Serie A/1 e proverà fino all’ultimo a competere per il salto nella massima categoria. Si comincia domenica primo dicembre quando le ragazze saranno impegnate nel raggruppamento a Bra, dove giocheranno contro Milano e Lorenzoni. I maschi, invece, saranno di scena a Bologna contro i padroni di casa e il San Giorgio.


RUGBY


Dopo il weekend di riposo torna in campo il CUS Padova rugby per la sesta giornata nel girone 3 di Serie B. I ragazzi di Innocenti saranno di scena domenica alle 14.30 in casa del Villadose, quarto in classifica. Gli universitari inseguono con sette punti in meno.  


VOLLEY


Punta a tornare al successo il BluVolley CUS Padova Unipd nell’ottava giornata del campionato di Serie B/2 femminile. Sabato alle 18 alla Palestra del Duca degli Abruzzi le ragazze di Giraldo ospiteranno l’Ezzelina Carinatese Treviso. In classifica il CUS ha sette punti, quattro in più delle trevigiane.


Nella foto di Max Piva un'immagine del CUS Padova hockey maschile nel campionato indoor della scorsa stagione

33 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page