Il programma del weekend: comincia anche il basket femminile


Ecco il programma del fine settimana delle nostre prime squadre. Rugby e hockey maschile ancora fermi in campionato, basket in campo con entrambe le squadre


Con il rugby e l’hockey maschile a riposo in questo weekend, sono tre le partite che vedranno impegnate le nostre prime squadre. Ecco il programma del Cus.

HOCKEY FEMMINILE

Seconda giornata di campionato in Serie A/2 per le ragazze del Cus Padova che vogliono dar seguito all’esordio vincente della settimana scorsa. Impegno in trasferta, sul Garda, in casa del Riva che alla prima giornata ha perso per 2-0 contro il Città del Tricolore. Fischio d’inizio domenica alle 14.

BASKET

Seconda giornata di campionato per la Serie D maschile. Nel girone C il Cus padova punta a riscattare l’amara sconfitta dell’esordio contro il Mestrino. È un nuovo derby quello che aspetta il quintetto di coach Caiolo che domenica alle 19 al Palacamin ospiterà il Cittadella. Anche la formazione dell’Alta deve risollevarsi dopo una prima giornata negativa con la sconfitta di 26 punti in casa contro Solesino.

Sarà invece il weekend d’esordio per il Cus Padova basket femminile che domenica alle 19 giocherà la prima palla a due della stagione in Serie C. Avversario, in trasferta, sarà la Pallacanestro Mestrina.


Nella foto le giocatrici del Cus Hockey nel corso della sfida vinta la settimana scorsa contro Potenza Picena

28 views0 comments